Tuesday 16 December 2008

Biscotti

Source: La Casa nella Prateria

Spero che Claudia, autrice del meraviglioso blog "La Casa nella Prateria", non me ne voglia se le rubo l'immagine. Avrei voluto pubblicare la foto della mia versione dei suoi cookies, ma la mia macchina fotografica non ne ha voluto sapere, di funzionare.
In realta' i miei biscotti sono venuti un po' piu' scuri, perche' il cioccolato e' stato triturato piu' finemente, "colorando" anche gli altri ingredienti, ma il sapore e' a dir poco celestiale.
Grazie ancora a Claudia per aver voluto condividere la ricetta dei suoi fantastici biscotti. La mia bambina, dopo l'assaggio ha commentato cosi': "Mamma, non so che dirti... sono buonissimi!!"

5 comments:

  1. E' vero che i biscoti di Claudia sono fantastici!!???E che il suo blog,come il suo essere mamma sono deliziosi!!???Ciao Federica

    ReplyDelete
  2. A me invece non sono riusciti bene, ma ci riprovero' non temete. Ciao

    ReplyDelete
  3. Ciao, volevo segnalarti al volo un blog di ricette fotografate che sono sicura ti piacerà moltissimo: www.misya.info devi assolutamente provare, tra le altre, la ricetta della nutellotta e dei biscotti morbidi al cioccolato.
    Baci, Lucia

    ReplyDelete
  4. Grazie, Lu.
    Ho gia' dato uno sguardo a quel blog, senza pero' sperimentare nulla. E' quello che fa per me, che sono un po' imbranata in cucina, perche' spiega per filo e per segno cosa bisogna fare e ha delle ricette semplici e sfiziose.

    ReplyDelete