Sunday 5 June 2011

Rose is a rose is a rose is a rose

Metti una di quelle giornate dal cielo plumbeo, di quelle che promettono solo pioggia,
metti il caso fortuito che tutta la famiglia si trovi in centro,
metti una mezz'ora libera, senza nessun altro impegno improrogabile...
Risultato: su mia (insistente) richiesta, siamo stati a vedere il roseto comunale, delizioso giardino monospecie a ridosso del Circo Massimo.
Nonostante qualche rovo fosse già sfiorito, è stato bello fare il pieno di colori e profumi.
Dopotutto la rosa è la regina dei fiori, e ne ha ben donde.












5 comments:

  1. Che belle rose tra le rose :D !!!!! Un abbraccio

    ReplyDelete
  2. Bellissimo il giardino, ma bellissime anche i tuoi due fiori!

    ReplyDelete
  3. Il roseto comunale in questa stagione è uno dei posti più belli della città. Anche se l'ultima volta (2 anni fa) che ci siamo andati abbiamo trovato tutte e quattro le ruote della macchina squarciate. E non è che possediamo un macchinone, ma una banalissima monovolume. Quindi ci tornerò senz'altro, ma con il bus! Un saluto a tutta la famiglia.

    ReplyDelete
  4. Ma lo vedi!!!
    Anche io stavo guardando il "trovaroma" dello scorso mese e mi sono soffermata proprio sul roseto comunale che non ho MAI visitato.
    Purtroppo è periodo di tante tante cose da fare....Grazie per le foto così mi sembrerà di non aver perso tutto.
    P.s. La prossima tappa mentale che mi sono proposta è l'orto botanico...vedi un pò :)

    ReplyDelete