 Quando si riceve un premio fa sempre piacere. Quando se ne riceve due, poi..
Quando si riceve un premio fa sempre piacere. Quando se ne riceve due, poi..Ringrazio Miciobigio, Fastidiosa, Kosenrufu Mama e Heidi per il premio che mi hanno donato. Sono onorata e commossa.
In base al regolamento del premio dovrei elencare 8 obiettivi da raggiungere. Spero sinceramente che elencarli sul blog mi porti a realizzarli davvero (anche se conoscendomi, sarà dura).
1. Cominciare a studiare l'Arabo SERIAMENTE.
2. Iniziare ad usare l'hennè (visto, che ahimè, anch'io comincio ad avere qualche piuma bianca di troppo).
3. Imparare a contrastare la mia tendenza a procrastinare tutto, facendo le cose quando devono essere fatte e non DOPO (mettere in pratica il contenuto di questa lista sarebbe già un buon inizio).
4. Leggere di più evitando le altre distrazioni (ma lo sto già facendo).
5. Perdere 4 kg prima del 13 giugno.
6. Completare il cambio stagione e far ordine decidendomi a buttare quello che non uso mai (e che non userò mai).
7. Sorridere di più.
8. Essere più creativa.
Dovrei poi indicare 8 blog cui passare il premio, ma considerato che i blog che seguo e che apprezzo per diversi motivi sono più di 8 (e sono quelli elencati nel mio blogroll), preferisco non consegnarlo a nessuno (mi accodo a Estrellazul).
Grazie comunque, siete proprio gingolotte.
senti, ma perché invece di buttare non fai qualche foto e lo regali via blog ? io a roma partecipavo a Freecycle conosciuto tramite sabrina, e funzionava ottimamente, io con lei ho pure scambiato una bici che le ho riscambiato quando ne ha avuto bisogno di nuovo, immagina. Guarda, é un'idea, sará perché in questo periodo mi invento le soluzioni piú economiche e insieme carine, per arredare casa, e compro cose usate o me le faccio con materiali poveri, ma se qualcuno svuotasse casa di qualcosa, darei un'occhiata super interessata. un bacione
ReplyDeleteCiao Estrellita,
ReplyDeletenon ho mai partecipato a Freecycle, perchè la mia tendenza accumulatrice mi porta a non liberarmi mai (o quasi)di nulla. Spero di riuscire a cambiare tendenza.
Comunque con "buttare" intendevo: mettere nei contenitori gialli per la raccolta di vestiti usati, visto che sono i vestiti gli oggetti che ho più in eccedenza.. Di buttare veramente non se ne parla: la mia fede ecologista me lo vieta. Augh!
Ciao belli i tuoi propositi e molti ne farò miei, ma perchè perdere 4 kg entro il 13 giugno?
ReplyDeletePerchè il 13 giugno si sposa mio fratello e devo assolutamente entrare nel vestito!!
ReplyDelete