Monday 27 April 2009

Premi

Quando si riceve un premio fa sempre piacere. Quando se ne riceve due, poi..
Ringrazio Miciobigio, Fastidiosa, Kosenrufu Mama e Heidi per il premio che mi hanno donato. Sono onorata e commossa.
In base al regolamento del premio dovrei elencare 8 obiettivi da raggiungere. Spero sinceramente che elencarli sul blog mi porti a realizzarli davvero (anche se conoscendomi, sarà dura).
1. Cominciare a studiare l'Arabo SERIAMENTE.
2. Iniziare ad usare l'hennè (visto, che ahimè, anch'io comincio ad avere qualche piuma bianca di troppo).
3. Imparare a contrastare la mia tendenza a procrastinare tutto, facendo le cose quando devono essere fatte e non DOPO (mettere in pratica il contenuto di questa lista sarebbe già un buon inizio).
4. Leggere di più evitando le altre distrazioni (ma lo sto già facendo).
5. Perdere 4 kg prima del 13 giugno.
6. Completare il cambio stagione e far ordine decidendomi a buttare quello che non uso mai (e che non userò mai).
7. Sorridere di più.
8. Essere più creativa.
Dovrei poi indicare 8 blog cui passare il premio, ma considerato che i blog che seguo e che apprezzo per diversi motivi sono più di 8 (e sono quelli elencati nel mio blogroll), preferisco non consegnarlo a nessuno (mi accodo a Estrellazul).
Grazie comunque, siete proprio gingolotte.

4 comments:

  1. senti, ma perché invece di buttare non fai qualche foto e lo regali via blog ? io a roma partecipavo a Freecycle conosciuto tramite sabrina, e funzionava ottimamente, io con lei ho pure scambiato una bici che le ho riscambiato quando ne ha avuto bisogno di nuovo, immagina. Guarda, é un'idea, sará perché in questo periodo mi invento le soluzioni piú economiche e insieme carine, per arredare casa, e compro cose usate o me le faccio con materiali poveri, ma se qualcuno svuotasse casa di qualcosa, darei un'occhiata super interessata. un bacione

    ReplyDelete
  2. Ciao Estrellita,
    non ho mai partecipato a Freecycle, perchè la mia tendenza accumulatrice mi porta a non liberarmi mai (o quasi)di nulla. Spero di riuscire a cambiare tendenza.
    Comunque con "buttare" intendevo: mettere nei contenitori gialli per la raccolta di vestiti usati, visto che sono i vestiti gli oggetti che ho più in eccedenza.. Di buttare veramente non se ne parla: la mia fede ecologista me lo vieta. Augh!

    ReplyDelete
  3. Ciao belli i tuoi propositi e molti ne farò miei, ma perchè perdere 4 kg entro il 13 giugno?

    ReplyDelete
  4. Perchè il 13 giugno si sposa mio fratello e devo assolutamente entrare nel vestito!!

    ReplyDelete