Thursday 24 December 2009

Dopotutto è Natale

No, gli spiriti del Natale non sono (ancora) venuti a farmi visita, e io mi ritrovo ancora quella nausea tipica dell'atmosfera prenatalizia, quella da overdose di consumismo, frenesia e jolly spirits. Se possibile mi sento ancora più Scrooge di quanto non mi sentissi qualche giorno fa..
Ma dopotutto è Natale, e mi sento in dovere di augurare a tutti quelli che passano da qui che un po' di serenità possa nascere nelle nostre vite, che ne abbiamo tutti tanto di bisogno.
Voglio che il mio augurio vi arrivi con le note di questo canto, natalizio ma non troppo, che apre il cuore e fa sentire bene. Se vi va, ascoltate anche quest'altra versione, che fa venire la pelle d'oca tanto è bella la voce di chi la canta.

Serenità e grazia a tutti, e non solo per Natale.

2 comments:

  1. Serenità anche a te, a voi :-)
    auguri!

    ReplyDelete
  2. Niente frenesia, ma solo stare assieme... è questo il Natale!
    Mi fermo e ti faccio i miei più cari auguri!
    Lidia

    ReplyDelete