Continuando con l'iniziativa di Eniko...
Lo so, sta diventando una presenza costante (e quasi ossessiva) su questo blog ma questo seme di avocado (altrimenti detto "il coso") è il nostro piccolo miracolo: è riuscito a sopravvivere alle nostre cure e a produrre tante deliziose foglioline. Vederlo trasformato in un albero carico di frutti succulenti è il mio sogno.
Il regalino per la festa della mamma: una splendida collana realizzata col das e poi dipinta a mano da H.. Quest'anno le maestre e i bambini hanno superato sè stessi!
Il regalo di H. per il mio compleanno: un disegno con riferimento esplicito al recente viaggio in Spagna (dei viaggi la cosa che H. apprezza di più è la permanenza in hotel). Da notare come il motivo del mio vestito richiami quello della cravatta del mio adorato consorte.
Anche noi abbiamo un seme di avocado che inizia a darci soddisfazioni, dopo giorni e giorni di sonno profondo!!
ReplyDeleteAuguri!!
Bellissimo il disegno di H. si è disegnata alta come voi, bravissimi i genitori che riescono a dare ai figli sicurezze e che li trattano da loro pari!
I bambini spesso disegnano particolari uguali (come i colori della cravatta e del vestito) non perchè siano pigri e non abbiano voglia di cambiare pennarello (mi è capitato di sentire queste cose da alcune maestre... :( ), ma per indicare che quelle due persone hanno un legame speciale. E lei si è messa nel mezzo...come dire "che fortuna, in quel legame speciale ci sono proprio dentro io...". Complimenti all'artista...
ReplyDeleteChe bella interpretazione del disegno! Grazie, Laura!
ReplyDelete