Ebbene sì, la mamma è effettivamente stata in ospedale per qualche giorno, ma la tanto attesa sorellina non ha ancora visto la luce (per questo si dovrà aspettare ancora un po').
Questo disegno mi ha sorpreso, sia per il testo e la dovizia di particolari che lo caratterizzano e perchè è così spontaneo e realistico da lasciare sbalorditi (mia madre mi ha giurato di non aver influenzato l'autrice in nessun modo).
Il secondo giorno di degenza ho avuto in dono quest'altro bigliettino.. ma qui è palese l'intervento della nonna, non sul testo bensì sulle "doppie".
Questi "pensierini" di H. hanno reso più accettabile e gradevole la degenza.
A proposito.. tutto bene. So far.
bellissima lettera d'amore!! fantastico il disegno...chissà cosa disegnerà nel vero momento del parto!bentornata!
ReplyDeletequando mia madre era in ospedale per l'arrivo di mia sorella mi ricordo che le portavo delle personalissime opere d'arte in cui al disegno attaccavo con la vinavil dei fiori strappati dal giardino di nonna.
ReplyDeleteOvviamente finchè mi portavano in ospedale il fiore era bello che seccato....
ma mia madre non ha avuto dubbi sul valore dell'opera
è davvero tenerissima !!un saluto Chiara
ReplyDeleteIl disegno è meraviglioso... strappano dei sorrisi enormi, queste piccole opere d'arte e di fantasia. E riescono a colorare anche le giornate un po' buie...
ReplyDeleteMi raccomando: stacci bene! F.
Che tenerezza... e tu, mi raccomando, torna presto... che non è ancora il momento! :-D
ReplyDeleteChe dolce!!
ReplyDeleteTanti auguri di buon proseguimento...
ciao
La sua dolcezza e la sua tenerezza fanno bene al cuore. Tantissimi auguri che tutto vada per il meglio!
ReplyDeleteBentornata!
ReplyDeleteil secondo bigliettino di H. mi ha fatto venire i brividi e i lacrimoni... sarà che Sofia, dopo che mi hanno ricoverata due volte l'anno scorso, ora ha il terrore della parola "ospedale", sarà che quando ieri sera ho preparato la valigia ha iniziato a pregarmi di non andarci in ospedale... insomma per un bambino vedere la propria mamma distesa in un letto d'ospedale è quanto di più terribile possa vivere... ora riposati che dobbiamo aspettare ancora un pochino!! un bacione e un abbraccio GRANDE
ReplyDeleteI bambini sanno sempre come meravigliarci e come arrivare dritti dritti alle nostre corde più deboli... Ti faccio i miei auguri per l'imminente arrivo... Non ci conosciamo (ora si) e mi sono imbattuta nel tuo blog per caso... mi ha fatto piacere incontrarti virtualmente!
ReplyDeleteEhi, fai venire i lucciconi anche alla sottoscritta bestiaccia?
ReplyDeleteAttendo costantemente un partecipost, ma non ho fretta, eh?!
Dani
Sarò banale ma le letterine d'affetto mi fanno commuovere!!
ReplyDelete