Monday 21 February 2011

In questi giorni

In questi giorni sto...
... assistendo a certe performance teatrali.

... sperimentando i pannolini lavabili.
... notando con sorpresa di aver perso un kilo (e io che non credevo a chi mi diceva che allattare fa dimagrire!).
... rispondendo in continuazione alla domanda di H. "Ma quando arrivano tutti?", dove tutti sono i nostri familiari che la settimana prossima saranno a Roma per il battesimo di A.
...ascoltando le prime risate "sonore" di A.

... ridendo mentre leggo questo libro.
... pensando a quanto mi piacerebbe vivere in una casa autopulente.
... accusando una comprensibile stanchezza mentale e fisica.

9 comments:

  1. e come ti trovi con i pannolini lavabili ? è verissimo che allattare fa dimagrire, perchè per produrre il latte si usano le nostre riserve di grasso, quindi tieni duro !!! nn avevo ancora visto le foto di A., è bellissima come H.

    ReplyDelete
  2. Ciao Estrellita. Usare i lavabili, devo ammetterlo, è faticosissimo. Ma io sono così cocciuta che sicuramente andrò fino in fondo alla cosa (contro tutti i detrattori!!). Il risparmio economico e il rispetto dell'ambiente sono il mio motore. Penso che difficilmente desisterò..

    ReplyDelete
  3. Quanto ha la tua pupetta? Anch'io sto sperimentando i pannolini lavabili! Che sono lavabili, ma non pratici...Però non ho nemmeno io intenzione di demordere. Ah...E anch'io vorrei una casa autopulente: è tutta mattina che la guardo, ma non succede niente. Ciao!

    ReplyDelete
  4. La mia pupetta avrà 4 mesi il 27 e la mia pupa ha 6 anni.
    Dovremmo aggiornarci sui p. lavabili..

    ReplyDelete
  5. Ciao, arrivo da 6 cuori e una casetta.. bello il tuo blog mi aggiungo tra i sostenitori!
    Anche io ho usato i pannolini lavabili ma ora sto cedendo...ogni tanto, a quelli usa e getta.

    ReplyDelete
  6. Anch'io cedo.. perchè di lavabili on ne ho ancora a sufficienza e non riesco a stare dietro a cambi-lavaggio-asciugatura..

    ReplyDelete
  7. Io ne ho solo due e ovviamente li alterno a quelli usa e getta. li lavo alla sera e, se non piove, la mattina dopo sono pronti. Quindi...Siete più brave voi due. Ciao!

    ReplyDelete
  8. Ma com'è divertente quel libro? Quando lo lessi cercai inutilmente altre cose del buon De Silva, chissà se nel frattempo....

    ReplyDelete
  9. E' il primo che leggo di questo autore, ma e ha scritti molti altri, tra cui uno, uscito l'anno scorso, con Malinconico come protagonista..

    ReplyDelete