Sunday 6 February 2011

Sunny Sunday

E' stata una bella giornata di sole, e il mio adorato consorte, per rifarsi del tempo trascorso lontano da noi per recitare il consueto ruolo di lavoratore indefesso, ha deciso di portare la famiglia a pranzo fuori, scegliendo questo ristorante a Castelgandolfo, vista-lago (e che vista!!).





Nel pomeriggio H. è stata alla festa della compagna-dal-nome-mitologico che prevedeva un laboratorio di pittura presso lo studio del papà-artista. Inutile dire che H. è andata in brodo di giuggiole, soprattutto quando ha confessato al papà-artista della compagna-dal-nome-mitologico, di voler fare da grande la sua stessa professione e lui le ha risposto: "Complimenti! Ottima scelta!".


"Allora, da uno a dieci, quanto ti sei divertita oggi?"
"Un milione!!!"

6 comments:

  1. Vabbè che adesso siam tutte in brodo di giuggiole per A., ma quanto sarà carina anche la pittora, così vestita da donnina!

    ReplyDelete
  2. Ciao, che belle che siete!!! Il lavoratore indefesso sarà super orgoglioso delle sue tre donne ;)
    approfitto anche per dirti che finalmente ho rotto gli indugi e mi sono lanciata (semplicementelu.blogspot.com). Come avevi detto tu è tutto abbastanza intuitivo, per ora sono in fase sperimentale, vedremo se e quanto sarò costante!!

    ReplyDelete
  3. che belle foto!!!
    posso dire che vi invidio???
    la cosa di cui ho maggiormente sofferto nei miei vari trasferimenti è stata la cucina. senza dubbio nessuna può gareggiare con quella italiana.
    e adesso desidererei tanto un pò di calore per poter uscire tutti assieme...
    siete bellissimi!!

    ReplyDelete
  4. Anch'io avrei voluto fare la pittrice da grande! E non è detto che non ci riesca, in un modo o nell'altro... Ti ho inserito anch'io nel mio Blogroll, ciao!

    ReplyDelete
  5. Bella la gita, bella la festicciola dell'amichetta, Si si ci saremmo divertite anche noi!!

    ReplyDelete
  6. Anche mio figlio vuole fare l'artista:-)che bella idea i fogli sui muri, Sorley sarebbe impazzito a una festa cosi'!

    ReplyDelete