Thursday 31 January 2013

Comunicazione di servizio

Qualcuno* mi ha fatto notare che questo blog sta prendendo una piega eccessivamente malinconica e tristanzuola. Ma visto che la mia vita non è fatta solo di giornate no ma anche, talvolta, di cose belle allegre felici e positive, e onde evitare che chi dovesse trovarsi da queste parti cominci a meditare il suicidio leggendo i miei sfoghi, ho deciso di dare un svolta ai contenuti del blog riprendendo il motto che mi aveva ispirato l'apertura del blog, ormai tanti anni orsono: solocosebelle. Non garantisco che riesca sempre a rispettare il proposito, ma mi impegno a provarci.

* Il mio adorato consorte, aka lavoratore indefesso, aka giramondo, che stamane, nel pieno della sua trasferta lavorativa madrilena (seguita a quella parigina della settimana scorsa), mi ha confessato di esser tornato in hotel alle 3.50: il che mi conferma che la movida ha avuto il sopravvento sul lavoro, checchè lui ne dica! La próxima vez me llevas contigo!!!

2 comments:

  1. Ma va! Uno deve essere spontaneo, e scrivere ciò che gli viene al momento. Anche io ho avuto un ripiegamento su me stessa nel blog, di intonazione spesso vittimista, a tratti tragica e depressoide, e in parte me ne faccio un cruccio. ma del resto è inevitabile che una cosa che nasce come diario personale, anche se in chiave ironica e molto sopra le righe, finisca a volte per rientrare "nelle righe" della quotidianità. Non ti crucciare.

    ReplyDelete
  2. beh, la movida potrebbe dare sicuramente spunti allegri!

    ReplyDelete