Saturday 4 May 2013

Qualche motivo per esser contenti (il giorno del proprio compleanno)

Perché si è appena terminato un libro che ci ha appassionato molto, e che ci si sente ancora dentro (nel mio caso si trattava de "La somma dei giorni" della Allende).
Perché si è trascorso il pomeriggio al giardino di Ninfa, uno di quei luoghi fatati che fanno parte di quei "posti da visitare assolutamente prima di morire".
Perché c'era il sole.
Perché si è ricevuto in dono (spudoratamente pilotato) alcuni libri desiderati, sotto forma di e-book, e si accoglie la novità con un misto di curiosità e perplessità (chissà se riuscirò mai ad abituarmi alla lettura da schermo?!).
Perché si é trascorsa una mezza giornata tutti insieme appassionatamente e indisturbatamente (il mio adorato consorte ha dimenticato provvidenzialmente il telefonino a casa: per la cronaca, al nostro ritorno vi ha trovato 12 chiamate perse).
Perché ci si è vestiti con un abito mai indossato prima, allegro e coloratissimo, ci si è ricoperti di faux bijoux e ci si è concessi un velo di rossetto (cosa che mai...).
Ma se certe cose non si fanno per il proprio compleanno...






2 comments:

  1. Siete bellissime! Ancora auguri auguri auguri!
    Nené

    ReplyDelete
  2. tanti auguri ♥ !! siete davvero bellissime ! e il rossetto ti sta davvero bene ! non dovresti limitarti al solo giorno del compleanno ! un bacione a tutta la family !

    ReplyDelete