Saturday 6 March 2010

Stralci di conversazione

"Voglio che mi prometti che quando sarò tornata sarà tutto al suo posto.."
"Va bene. Farò del mio meglio.."
"No, dico sul serio. In questa casa c'è un disordine impossibile.."
"Lo so. Ti ho già detto che farò del mio meglio per fare un po' d'ordine."
"Bene. Era Ora. Perchè, davvero: non ne posso proprio più del disordine tuo e di papi!!! Capito, mamma?!"

"I want you to promise that when I'll be back everything will be at its place.."
"Ok. I'll do my best.."
"No, I'm being serious. This house is un unbearable mess.."
"I know. I told you I'll do my best to tidy up."
"Well. It was about time. Because.. I'm really fed up with your and daddy's untidiness!!! Is that clear, mummy?!"

7 comments:

  1. Ah ah ah .... wow! Bella gatta da pelare! E adesso... rauss! a mettere in ordine!
    Buon w.e.

    ReplyDelete
  2. STU PEN DA !!!! ;D ;D ;D
    E... auguri!...
    DaniVS

    ReplyDelete
  3. Questa l'ho già sentita!!!!!!!

    P.S. Laura, posso mettere il link al tuo blog nel mio giardino?


    Catia

    ReplyDelete
  4. Beh se ti dico, ma forse già lo sai, che siamo riusciti a non far accorgere a Olly della venuta dei ladri a casa, capisci che siamo messi male pure noi in quanto a ordine!!!

    ReplyDelete
  5. ahahah i bambini sono troppo forti..anche la mia ha delle uscite sensazionali
    baci

    ReplyDelete