Wednesday 1 December 2010

Il calendario dell'Avvento



Il calendario è lo stesso dell'anno scorso (dopo tutta la fatica che avevo fatto mi sembrava un'eresia dover produrne uno nuovo, e poi, in fondo, sono una tradizionalista), quello che c'è di nuovo sono ovviamente i doni e la forma della caccia al regalo che quest'anno che - su ispirazione della somma poetessa VerdeSalvia - sono in rima.
Se anche gli altri regali riscuoteranno lo stesso successo del n.1, siamo a cavallo!
Comunque già l'organizzazione è stata moooolto divertente!
Che regali troverà H. (che nella seconda foto è concentrata nella decifrazione dell'indizio della caccia al tesoro): copriorecchie, cappellini, pelouche, caramelle, gomme, pupazzetti, dvd, e libri libri libri.

3 comments:

  1. Brava Laura, così si fa si sopperisce alla mancanza di tempo col riciclo...se non fosse che anche andare in cantina a prendere gli scatoloni è una fatica in questo periodo!

    ReplyDelete
  2. Accipigna che regali!!!
    Buon divertimento,
    DANTEVerdeSalvia

    ReplyDelete
  3. che bell'idea la caccia la tesoro... io non ci avrei mai pensato. Intanto vedo che hai partorito nel frattempo.... sai che quando sai che un'amica che non vedi tanto, è incinta, quando poi la incontri e ti accorgi che ha partorito, ti domandi perchè il tempo voli così veloce, mentre l'amica potrebbe dirti che sembrava non arrivasse mai il momento in cui avrebbe visto il piccolino...

    ReplyDelete