Sunday 29 January 2012

Declutter your draft list

Sono un'inguaribile accumulatrice, me ne rendo conto anche dando un'occhiata alla mia lista dei post di questo blog e alla enorme quantità di bozze che questa contiene. 64. Sì, sono proprio 64, i post che sono in bozza, non pubblicati, lasciati in sospeso. Sono senza speranza, vero? A mia discolpa potrei dire che di questi 64 più della metà sono liste di link, o titoli di argomenti di cui ho parlato in altri post, o semplici appunti, ma è ugualmente grave che non abbia cancellato, portato a termine, ripulito.
Allora, a dimostrazione che (forse) ho ancora qualche speranza di redenzione, ho deciso di iniziare le pulizie straordinarie della post list, e di pubblicare il pubblicabile (mantenendo la data in cui è stato scritto laddove non avrebbe senso aggiornare), e cancellare quello che non serve.
E se non lo faccio, peste mi colga.

2 comments:

  1. Ciao, anch'io oggi, complice il fatto che sono sola in casa perché A. fino alle 16:00 è alla festa della pace (in questa parrocchia si festeggia sempre ...) e Papino fino a mercoledì è a Rimini ho cominciato a pulire e ripulire, e mi sono ripromessa di portare a termine il mio proposito.... altrimenti .... peste mi colga ;D

    ReplyDelete
  2. oggi ho controllato... io ne ho 43 in bozza!!!! :-(

    ReplyDelete