Sunday 8 June 2014

Keep calm and travel on



Questo calendario, col diffusissimo logo "Keep calm" mi è stato regalato dal mio adorato consorte come souvenir da uno dei suoi ultimi viaggi a Londra senza di me. E nonostante il risentimento (malcelato) per il fatto che non mi abbia portata con sè, non solo ho accettato il regalo ma l'ho anche gradito tantissimo. Perchè è un calendario che mette allegria alla mia cucina e mi ricorda di mantenere quella che è una delle mie caratteristiche peculiari: la calma.
Inoltre, ogni mese invita a fare qualcosa di bello. Ecco, per dire, a giugno ci invita a viaggiare e noi potevamo non accettare il consiglio? Ma certo che no. E così tra poco si parte!
Il viaggio quest'anno è speciale perchè è un regalo di compleanno (e visto che il compleanno è "importante" anche il viaggio non poteva essere altrimenti). E' un viaggio senza prole (che per due settimane stazionerà dai nonni). E' sufficientemente lungo, quindi potenzialmente potrebbe essere la luna di miele che non abbiamo mai fatto. Ed ha come destinazione un luogo in cui predicavo da parecchio tempo di voler andare (e in cui il mio adorato consorte globetrotter stranamente non è mai stato).
Quindi, manteniamo la calma e partiamo!


1 comment:

  1. Quindici giorni senza prole, un sogno, ma non so se riuscirei! E quando la sveli la mèta? Sono curiosa!

    ReplyDelete