Saturday 6 June 2009

Piove: governo ladro!

Non sono una di quelle che si lamentano a un debole scroscio di pioggia. Delle condizioni atmosferiche io non sopporto solo il caldo afoso (con temperature dai 35° in su), tutto il resto lo tollero senza sforzo (sarà perchè la permanenza inglese mi ha abituata a condizioni atmosferiche a dir poco schizofreniche).
Diciamolo: una bella "rinfrescata" ogni tanto non guasta. Però, mi metto nei panni di chi aveva progettato una gita nel fine settimana, e che si trova nelle stesse condizioni del recente ponte del 2 giugno: tempo orribile un po' dappertutto..
Non so nel resto d'Italia, ma da queste parti il tempo sembra non buttare bene, quindi forse è meglio rassegnarsi a rinunciare ai propositi di gite al mare.
Poco male. Ci sono tante cose da fare, rimanendo nel proprio quartiere. Mmmmh, vediamo...

Andare a votare.
What else?

(Acc.. non abbiamo scuse!)

2 comments:

  1. Gironzolavo tra i vari blog ed eccomi qui.Se cerchi risorse free per il tuo blog vieni a trovarci!!!
    Buon w.e.

    ReplyDelete
  2. Anche qui abbandonata l'idea dell'abbronzatura causa vento impietoso e frizzantello non ci resta che dedicarci ai doveri "civici" ;) Saltando di palo in frasca volevo farti i complimenti per la tua splendida donnina guardarla all'opera è una gioia per gli occhi ed il cuore. Ed infine, concedimi la curiosità...ma....i semini?

    ReplyDelete